

Da una rielaborazione delle antiche tecniche di lavorazione della ceramica e ispirata alle tradizioni di Capodimonte e Vietri, ho dato una nuova vita a forme e funzioni delle mie produzioni.
Ogni oggetto è realizzato interamente a mano con materiali accuratamente selezionati e riflettono una passione tipicamente mediterranea, risultato della fusione tra tradizione, innovazione e buon gusto che rende ogni prodotto una vera e propria opera d’arte.
Questa passione nacque circa diciassette anni fa, quando al termine di un corso di formazione passai direttamente all’esperienza lavorativa come decoratrice presso il laboratorio di ceramiche artistiche che mi aveva formato.
L’insegnamento delle tecniche e dei segreti di lavorazione favorirono la nascita dell’amore per la ceramica e le basi per future soddisfazioni lavorative.
Nel duemilaundici prende forma il progetto di creare un laboratorio, per dare uno spazio alla creatività e alla continua sperimentazione di nuove tecnologie e alla ricerca di nuovi materiali compatibili con la ceramica, condizioni necessarie per creare un’intesa con la committenza.
Sempre presenti nelle mie produzioni, la progettazione legata al disegno a mano per favorire la dinamicità dell’idea e la tradizione partenopea nella lavorazione e nella decorazione della ceramica. Un intesa che ha permesso alla mia passione di emergere e rendere i prodotti dei veri oggetti d’arte.